| by admin | No comments

Orologi Omega Speedmaster da 38 mm dal gusto profondo

Pochi orologi possono essere leggendari come la serie Omega Speedmaster. Come il primo segnatempo classico sulla luna, la serie Speedmaster è diventata un simbolo permanente dell’uso di Omega di tecnologia superiore e tecnologia innovativa per raggiungere l’esplorazione dello spazio. Quest’anno, Omega ha lanciato un nuovo orologio Super Series da 38 mm e ha continuato la straordinaria leggenda di Speedmaster.

Il nuovo orologi replica Omega Speedmaster da 38 mm ha mantenuto l’essenza interiore e l’aspetto iconico della serie e incorpora molti elementi di design estetico semplici e innovativi basati sul design senza tempo. Per essere vicini agli ammiratori del design classico e dello stile moderno, ogni nuovo prodotto è stato accuratamente progettato per il semplice aspetto, dimensioni e corrispondenza dei colori, offrendo fino a 14 modelli ricchi per soddisfare le diverse esigenze di ragazzi e ragazze.

La combinazione di colori nero e grigio dà sempre alle persone un tono basso e profondo, anche se non è accattivante, è più duraturo. Questo orologio Speedmaster da 38 mm utilizza una vestibilità nero-grigio (modello: 324.38.38.50.06.001). Dispone inoltre di un anello di diamanti delicati sulla sua lunetta esterna a doppia cornice. Con il cerchio della velocità in alluminio nero, con la premessa di mantenere le funzioni di cronometraggio e temporizzazione della Speedmaster, l’interpretazione del lusso low-key.

Il design a doppia ghiera integra la lunetta diamantata e la lunetta del tachimetro. Il quadrante grigio lucidato al sole è caratterizzato da un quadrante ovale orizzontale, ispirato al design del primo orologio volante con disco di Omega, con una finestra a calendario ovale verticale a ore 6. Le lancette delle ore e le lancette sono rodiate, le lancette delle ore e dei minuti e la lancetta dei secondi del cronografo sono ricoperte da un rivestimento luminoso Super-LumiNova bianco per garantire la lettura del tempo in un ambiente buio.

Come il più silenzioso e profondo del nuovo orologio Omega replica Speedmaster da 38 mm, il suo aspetto non solo continua il design classico della serie Speedmaster, ma combina anche il semplice aspetto moderno con il concetto estetico dei giovani.

Lascia un commento