| by admin | No comments

Precisione ed eccellenza Breitling Breitling World Time Pilot Chronograph

Come esperto di orologi cronografici di precisione, Breitling replica svolge un ruolo importante nella storia dello sviluppo di cronografi. Breitling ha assistito agli splendidi momenti della conquista umana del cielo con strumenti accurati, affidabili e di prestazioni superiori. I vari tipi di orologi rappresentati dalla tempistica professionale dimostrano la qualità della produzione Breitling e riflettono anche la profonda cultura del volo di Breitling. Watch House oggi per tutti di portare una notevole serie di precisione di Breitling Transocean Chronograph World Time Pilot, il modello ufficiale: UB0510U4 / BC26 / 152A.

Indossando una cassa in acciaio satinato spazzolato, Breitling replica orologi Transocean Chronograph World Time Pilot dotato di un movimento esclusivo Breitling-made dispositivo meccanico B05, sistemi di aree contrasto bianco e nero e la tecnologia a base di world fusion guardare super pratico, e Breitling La grande tradizione dell’orologeria per il pilota si completa a vicenda. Sul quadrante nero, tutti i 24 fusi orari del mondo possono essere letti in qualsiasi momento.I tre piccoli quadranti forniscono un’ora esatta di 12 ore per l’orologio.

L’orologio è un tradizionale tondo, cassa da 46 mm in acciaio inossidabile, che utilizza una lunetta in oro rosso, magnifico ed elegante. L’orologio utilizza cinturini e fermagli in acciaio. Il quadrante nero, l’oro rosso della lunetta e l’argento del corpo principale brillano insieme.

Quando si usa l’orologio che indica lo sweep quadrante nero tempo, che si trova a sei, mentre la posizione tre o 9:00 dei tre piccoli quadranti del cronografo, rispettivamente, ore, minuti, secondi del disco. Ci sono nomi di città che rappresentano 24 fusi orari sul bordo esterno del quadrante, che indicano chiaramente il secondo fuso orario. Manopola della vigilanza tra le quattro e la finestra di visualizzazione della data alle cinque, è possibile visualizzare la data corrente.

Il quadrante nero di questo orologi replica  è in grado di leggere chiaramente tutti i 24 fusi orari del mondo, nonché di visualizzare le date e le funzioni di cronometraggio, ed è semplice da regolare ed è perfettamente adatto per le esigenze di viaggio.

Lascia un commento