| by admin | No comments

Scatto reale stabile e accurato Tipo di registro costante di Rolex di nuova generazione 31

Rolex replica ha introdotto una nuova generazione di tipo 31 a diaframma ad azione costante con ganascia equipaggiata con un esterno di nuova concezione e alette. I nuovi modelli in oro bianco 18 carati, i modelli in oro 18 carati ei modelli in oro rosa 18 carati eternità sono equipaggiati con la tecnologia di orologeria leader del movimento meccanico Rolex Modello 2236.

Molti modelli includono oro bianco 18 carati con quadrante in madreperla bianca e anello di diamanti, oro 18 carati con quadrante in malachite e oro 18 carati con numeri romani VI e IX, oro rosa eterno 18 carati con pavé di diamanti Quadrante, motivo a farfalla in madreperla rosa intarsiato.

Il nuovo tipo di registro 31 è dotato di una cinghia di tipo a testa, tappi auricolari nascosti per garantire una connessione perfetta tra il cinturino e gli effetti visivi della custodia. Il cinturino incorpora componenti in ceramica per rendere la cinghia più flessibile e robusta. Il cinturino è dotato di una fibbia a corona nascosta nascosta.

C’è una piccola finestra con lente convessa a ore 3 per facilitare la lettura del calendario. Dotato di un movimento meccanico di tipo 2236, questa nuova generazione di movimento è sviluppata e prodotta da Rolex. La spirale del silicone Syloxi brevettata orologi replica Rolex è incorporata nel movimento per garantire che l’orologio abbia prestazioni di cronometro del cronometro superiori. La spirale del Syloxi non è soggetta a interferenze magnetiche ed è estremamente stabile anche in caso di sbalzi di temperatura: la sua resistenza agli urti è dieci volte superiore rispetto alle spirali tradizionali. La sua geometria brevettata consente al movimento di mantenere un funzionamento regolare in qualsiasi posizione. Il movimento Tipo 2236 è dotato di un gruppo di avvolgimento automatico, il peso oscillante a movimento costante è l’avvolgimento della molla principale e la sua riserva di carica è di circa 55 ore. Il registro di tipo 31 è dotato di questo movimento per la prima volta.
Come tutti gli orologi Rolex, il Log 31 è stato certificato da Rolex nel 2015. Questo titolo unico dimostra che l’orologio ha superato con successo una serie di test condotti da Rolex Laboratories e che i suoi standard hanno superato la convenzione e il livello dell’industria dell’orologeria.

Lascia un commento