| by admin | No comments

Rinnovato Classic Glory Tasting Audemars Piguet Royal Oak Chronograph

Per 80 anni, Audemars Piguet replica, il famoso marchio di orologi svizzero, ha compiuto ogni sforzo per creare cronografi con design del quadrante innovativo e prestazioni eccezionali. Nel 1997 nasce il primo cronografo Royal Oak che, grazie alla sua cassa ottagonale e alla sua vite ottagonale, è stato rapidamente accolto dai guardiani e diventato il marchio più riconoscibile del marchio. Uno dei pagamenti classici. Nel 2017, per il 20 ° anniversario del cronografo Royal Oak, il marchio ha lanciato sette nuovi cronografi Royal Oak per commemorare questo glorioso momento.

Il nuovo cronografo Audemars Piguet Royal Oak mantiene ancora il design altamente riconoscibile della cassa e del bracciale del marchio e presenta il classico quadrante a quadrante “Grande Tapisserie” per riprodurre l’esclusiva bellezza dell’orologio sportivo premium del marchio. Dopo un quadrante delicatamente regolato, il quadrante è visivamente più equilibrato, mostrando una nuova estetica e più in linea con le caratteristiche estetiche dei tempi. Inoltre, i dettagli dell’orologio è anche più dettagliato, 950 lunetta in platino lucido per mantenere il materiale platino alta fredda, bellezza lussuosa.

La serie ereditata di cassa ottagonale e design a vite ottagonale, pieno riconoscimento. La cassa ha un diametro di 41 mm e uno spessore di 11 mm. Dal lato dell’orologio, i tre quadranti blu cronografo e l’anello esterno blu minuto sono armoniosi e belli, lasciando un’impressione duratura.

La corona ottagonale e il timer start / pause e i pulsanti cronografici cancellano insieme il dispositivo operativo dell’orologio. Il motivo LOGO del marchio “AP” è inciso su di esso, e il design esterno angolare può rendere l’operazione della corona sentire più superiore e la regolazione del tempo è più conveniente. Inoltre, l’orologio è dotato di un dispositivo impermeabile alla corona, che garantisce l’eccellente impermeabilità dell’orologio.

Quadrante decorativo a quadrante grigio grande, tre quadranti sub blu scuro dotati di un cerchio graduato, in modo che i tempi siano più precisi e chiari. I marcatori 3,6,9 ore sono 30 minuti, piccoli secondi, contatore 12 ore La data viene visualizzata tra i marker 4a e 5a ora, e una varietà di funzioni, ordinatamente disposte sulla superficie del disco, dà un senso di armonia: la lancetta delle ore centrale, la lancetta dei secondi del cronografo e la scala temporale sono tutte ricoperte da parti luminose. È molto comodo anche quando è chiaro in un ambiente buio.

Platino 950 con cassa in titanio, questo Cronografo Audemars Piguet Royal Oak combina il lussuoso lusso del platino con la durevole qualità del titanio, con l’ampio quadrante a quadretti della Grande Tapeserie, ricreato Al polso, è personalmente considerato che il più grande clou di questo orologio si trova nel colore del quadrante, e il cerchio esterno blu scuro squisitamente bello e il plaid grigio tridimensionale creano un senso di sincerità e intossicazione.

Lascia un commento