| by admin | No comments

Haima 300 metri aggiornamento orologi subacqueo 2018 Baselworld Omega nuovo sommario di tiro

In occasione di questa Fiera internazionale dell’orologeria di Basilea, Omega replica ha lanciato una nuova serie di orologi della serie hippocampus 300, non solo modificati nell’aspetto, i suoi movimenti sono stati tutti sostituiti con Omega 8800 dal movimento dell’Osservatorio Astronomico, così che la serie Haima 300 è diventata Specifiche elevate negli orologi replica Omega. Inoltre, Omega ha anche introdotto un orologio “Darkness of the Moon”, che ha cambiato le caratteristiche del lato oscuro della luna sul quadrante, ma il movimento è stato appositamente trattato per mostrare la forma della superficie lunare. Esaminiamo il nuovo orologio di Omega di Basilea.

Il nuovo orologio subacqueo Omega Tavolo da immersioni 300 metri Seahorse ha rivoluzionato il design dell’orologio prototipo del 1993. Il diametro della cassa dell’orologio è stato aggiornato a 42 mm e il calibro Omega 8800 to Observatory è stato installato per ottenere precisione, prestazioni e proprietà anti-magnetiche. Il notevole miglioramento. L’iconica placca da immersione è realizzata in materiale ceramico e la bilancia da immersione è realizzata con tecnologia Omega Ceragold o ricoperta di smalto bianco, dimostrando una bellezza pura e duratura. Sono disponibili fino a 14 modelli di orologi ricchi, di cui 6 in acciaio inossidabile e gli altri 8 in acciaio inossidabile e oro K.

Per commemorare 50 anni fa, prima di successo viaggio lunare umana della missione Apollo 8, Omega ha rilasciato una nuova super-serie “The Dark Side” orologio. La serie Omega Speedmaster “Il lato oscuro della luna” Apollo 8 è equipaggiata con il famoso movimento replica Omega Moon Watch.Il movimento è anche trattato in modo speciale.L’orologio utilizza un quadrante cavo squisito, e il colore della stecca del movimento è cambiato da un trattamento speciale. è buio, e modificato da ablazione laser movimento precisione stecca per rendere la sensazione della superficie lunare. originalità Omega a diversi lati della luna vengono presentati orologi, quadrante di colore chiaro come persone osservate dalla Terra alla Luna, di nuovo è quello di mostrare solo gli astronauti hanno osservato, “The Dark Side”.

Lascia un commento