| by admin | No comments

Degustazione Panerai LUMINOR DUE Series 3 giorni in oro rosso

2016, Panerai Luminor Due Series iniziano a disposizione, il suo design ispirato alla serie 1950 Luminor. Gli orologi della serie hanno cambiato i loro stili di progettazione grezzi, con uno spessore della cassa più sottile per interpretare l’eleganza dei segnatempo moderni. Successivamente, i marchi continuano a Luminor A causa della serie di nuovo iniettare sangue fresco, che avrà la terza sezione di 42 mm orologio riserva di carica in oro rosso, il quadrante seguire i numerosi antichi Panerai vigilanza di disegno classico, stile, liscio e semplice, bianco avorio e blu Il contrasto dei numeri dei colori offre alle persone un’esperienza unica di osservazione degli orologi.

Rispetto alle altre serie, la principale caratteristica di LUMINOR DUE è leggera e sottile. Panerai replica è sempre stato un grande diametro tavolo di design del case a forma di cuscino è famosa, tanti uomini di polso relativamente sottili e le donne proibitivo. La nascita di questa serie ha reso Panerai ancora più accessibile e gestibile. Per questo piccolo signore polso possono indossare, mentre il design segue l’orologi Luminor serie degli anni 1950, mantiene la vitalità impennata sportivo.

Guarda con oro rosso 42 millimetri di costruire, attraverso l’intero federa dopo lucido, mostrando colori e linee morbide, molto bella. E con le orecchie dell’orologio speciali si fondono in uno, per mostrare l’aspetto generale morbido, elegante e divertimento. Mantenendo il design del ponte di protezione della corona brevettato, è anche possibile proteggere la sicurezza interna della corona e guardare quando si visualizza il fascino di un riconoscimento del marchio.

Il quadrante non sandwich, che riprende il design classico di molti orologi replica Panerai, mostra uno stile semplice e lineare, con lancette dorate e indici a punti con un rivestimento in materiale super luminoso che consente un’osservazione precisa anche in ambienti bui Il tempo è più conveniente. Alle 9, era un piccolo secondo ed era ancora più impressionante tra i numeri arabi in avorio e blu.

Equipaggiato con un calibro cavo P.1000 / 10, la cover posteriore può essere vista attraverso la cover posteriore per vedere il grande ponte glassato che copre la superficie principale del movimento, così come due barili a molla che forniscono tre giorni di immagazzinamento di energia e bilanciamento sotto il ponte. Saldo, non divertirti molto. Inoltre, il movimento è dotato di un dispositivo in grado di arrestare la bilancia e di azzerare la lancetta zero in modo che l’orologio possa sincronizzarsi perfettamente con il segnale orario di riferimento.

Lascia un commento