| by admin | No comments

Breitling Aviation Timepiece Series 8 (BREITLING NAVITIMER 8): omaggio a uno dei più grandi successi nella storia dell’orologeria

Breitling, nota per i suoi orologi e il profondo avio, ha lanciato la nuova serie di orologi Navitimer 8. Con il numero “8” nome di questa serie è lo spirito del marchio l’erede di terza generazione a Willy Breitling (Willy Breitling), fondata nel 1938, un centinaio di anni “Huit settore dell’aviazione” tributo ( “Huit” è “8” in francese che significa). Il dipartimento è specializzato nella creazione di timbri di cockpit per aerei civili e militari e orologi classici per l’aviazione. La parola “Huit” rappresenta una riserva di carica di otto giorni del timer della cabina di guida.

Il signor Ling, CEO di anni si è insediato in estate 2017, George Cohen (Georges Kern) Sono entusiasta di questa nuova serie presto. Ha detto: “Il nuovo orologio cronografo aviazione 8 (Navitimer 8) non porta solo il patrimonio storico profondo Breitling replica , ma dimostra anche la nostra posizione di avanguardia nella storia di produzione orologio cronografo e allo stesso tempo di passare Chengzhi Jing, e questa nuova. La serie annuncia anche un significato ancora più importante: apre una porta al nostro futuro e ci porta a un domani migliore. ”

Navitimer 8 – Remodeling Classics e Envisioning the Future

Il nuovo aereo Breitling replica orologi cronografo serie 8 (Navitimer 8) ha portato cinque orologi diversi, hanno continuato la più antica ricca storia dell’aviazione dell’orologeria, gocciolante mostrare i geni Breitling marca, così come i primi temporizzatori e della cabina di guida Le caratteristiche tecniche dell’orologio cronografo aereo sono ulteriormente confermate dal “Dipartimento volo Huit Aviation”.

Vale la pena ricordare, che “il settore dell’aviazione Huit,” creeremo ogni prodotto, effettuare il test più rigorosi e di ispezione, che ha vinto l’alta reputazione. Ogni strumento deve essere testato per temperature e vibrazioni estreme, quindi utilizzare un oscilloscopio per verificare la precisione dei tempi. Il “dipartimento di volo dell’aviazione di Huit” era di qualità meticolosa e rapidamente conquistò l’attenzione e il favore dei piloti militari. Alla vigilia della seconda guerra mondiale, il dipartimento ricevette un grosso ordine per la Royal Air Force per personalizzare le apparecchiature di cronometraggio del cockpit.

Continuazione della tradizione, sviluppo futuro

Ognuno dei cinque orologi incarna un elemento di design altamente riconoscibile e il concetto penetra persino nei più piccoli dettagli. Breitling direttore creativo Guy Beauvais (Guy Bove) completamente immerso nel design di orologi replica  “del settore aviazione Huit”, e fornisce l’ispirazione di design 8 cronografo serie di orologi (Navitimer 8) cerca per l’aviazione. Ha detto: “Il cronografo aviazione serie 8 (Navitimer 8) piena conformità con la visione per il futuro del nostro marchio di orologi, ma anche per rendere omaggio ai primi anni del 20 ° secolo alla metà del 20 ° secolo orologio Breitling dal punto di vista del design, che unisce Huit. settore del trasporto aereo ‘design dell’orologio temporizzatore della cabina di guida e l’ora d’aria (Navitimer) caratteristiche, e ha anche la sua unicità. “

Lascia un commento